Prestito con Delega: il prestito in più per i lavoratori dipendenti!
Con il Prestito con Delega di UNICAFIN puoi richiedere un prestito in più, senza indicare alcuna motivazione di spesa e anche se hai un finanziamento in corso.
Il Prestito con Delega presenta le stesse caratteristiche della Cessione del Quinto.
Richiedi il Prestito con Delega UNICAFIN e ti proporremo la soluzione più conveniente e adatta alle tue esigenze.

 

Scopri di più








La delega di pagamento consente ai lavoratori dipendenti di soddisfare ulteriori esigenze di liquidità perché può essere concessa anche a coloro che hanno già una cessione del quinto in corso.
Cos’è? È un finanziamento non finalizzato che consente ai lavoratori dipendenti di ottenere una disponibilità finanziaria aggiuntiva alla cessione del quinto.
Conferisce quindi la possibilità al dipendente di arrivare, in aggiunta al prodotto “cessione del quinto”, tramite l’affiancamento del contratto di cessione e del contratto di delegazione, ad una rata complessiva massima pari al 40% dello stipendio netto (doppio quinto).
Differentemente dalla cessione del quinto, la delega di pagamento non è un diritto del dipendente (delegante) e risulta subordinata all’accettazione da parte del datore di lavoro (delegato), generalmente in virtù di Convenzioni ad hoc stipulate con l’Ente Finanziatore.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

    • Carta d’identità e Codice Fiscale

 

    • Ultima busta paga

 

    • Ultimo modello CUD

 

  • Recapito telefonico


Richiedi informazioni

“Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso gli Agenti in attività finanziaria di Santander Consumer Bank e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank”