Anticipo del TFS
786
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-786,bridge-core-2.4.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-23.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive
 

Anticipo del TFS

Anticipo del TFS per pensionati pubblici e statali

L’Anticipo del TFS di Unicafin Srl è la soluzione dedicata a te.
Il TFS è un finanziamento a tasso fisso destinato a tutti i Dipendenti Pubblici e Statali in quiescenza. L’importo massimo erogabile in un’unica soluzione è pari al 100% del TFS maturato e al rimborso degli interessi se ne occupa direttamente la Banca. L’anticipo del TFS è garantito dalla cessione pro solvendo dei crediti derivanti dal TFS maturato che il Cliente vanta dei confronti dell’Ente Pensionistico. L’erogazione avviene in un’unica soluzione mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato al Cliente.

Documenti Necessari

Carta d’identità e Codice Fiscale

CUD e ultime 2 buste paga

Prospetto TFS

Iban per accredito dell’importo della liquidazione anticipato dalla banca

Compila il modulo per il preventivo gratutito

Ti risponderemo entro le prossime 24h


Provincia

Scegli l'importo





L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Cofidis la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.”